Condizioni Generali
2. ISCRIZIONE AI CORSI:
3. SEDI E DATE DEI CORSI:
4.DISDETTA:
Il cliente potrà annullare o rinviare l’iscrizione ai corsi senza alcuna penale entro 14 (quattordici) giorni successivi al versamento dell’acconto (la CED Servizi restituirà l’acconto); oltre tale termine che non potrà comunque essere successivo alla scadenza delle iscrizioni, in caso di recesso, il cliente perderà ogni diritto di rimborso dell’acconto sull’importo di partecipazione al corso. Nel caso in cui il recesso avvenga 15 (quindici) giorni prima dell’avvio del corso il cliente sarà tenuto anche al pagamento del residuo importo del costo del corso senza alcuna deroga. Il pagamento del saldo (residuo importo del costo di partecipazione) dovrà avvenire entro il termine ultimo coincidente con la data di avvio del corso. Il cliente è comunque tenuto al pagamento del costo dell’intero corso anche successivamente in caso di ritiro e/o di mancato raggiungimento della frequenza richiesta al corso stesso per cause non attribuibili alla CED Servizi.
Per i corsi di Operatore Socio Sanitario (OSS);
Il cliente potrà annullare o rinviare l’iscrizione ai corsi senza alcuna penale entro 14 (quattordici) giorni successivi alla firma del presente contratto (la CED Servizi restituirà l’acconto), oltre tale termine che non potrà comunque essere successivo alla prova di selezione ovvero sarà interrotto dalla stessa, in caso di recesso, il cliente perderà ogni diritto di rimborso dell’acconto sull’importo di partecipazione al corso. Solo sostenendo la selezione prevista per il corso e solo non superando la stessa, il cliente sarà esonerato dal versamento della residua quota di partecipazione al corso. Nel solo caso di selezione dei partecipanti, ovvero per un numero di iscrizioni superiori a 30 e senza possibilità del partecipante di essere inserito in altra edizione del corso con avvio entro 6 mesi dalla data della selezione, al cliente che non rientrerà nella graduatoria dei 30 partecipanti, verrà restituito l’acconto versato. Nei casi di superamento della selezione o della mancata presentazione alla selezione senza preventivo accordo scritto tra le parti, il cliente è tenuto al versamento del residuo importo del costo del corso senza alcuna deroga. In tale fase non è previsto alcun diritto di recesso, il cliente è comunque tenuto al pagamento del costo dell’intero corso anche successivamente in caso di ritiro e/o di mancato raggiungimento della frequenza richiesta al corso stesso per cause non attribuibili alla CED Servizi.
5. RINVIO O CANCELLAZIONE DEI CORSI:
- Utilizzare materiali ed attrezzature della CED Servizi con la massima cura e diligenza;
- Attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste dalla CED Servizi;
- Non effettuare registrazioni video e/o audio o fotografie presso le sedi dei corsi o durante i corsi stessi;
- Non ritrarre o sottrarre documenti dei quali vengono in possesso durante la loro permanenza presso le sedi dei corsi;
- Eventuali danni a persone e/o cose causati dal comportamento anche solo colposo dei partecipanti saranno a completo carico del cliente, che dovrà rimborsarli a semplice richiesta della CED Servizi.